Galaflat nel pallone?

Il servizio funziona, ma non tutti gli utenti riescono ad accedere. L'assalto alla flat rate ha messo alle corde Galactica che deve inseguire le richieste di attivazione. Telefoni bollenti

Galaflat nel pallone?Milano - C'era un gran bisogno di flat rate in Italia, tanto che quando Galactica ha annunciato che estendeva a tutta l'Italia la sua Galaflat, si è verificato un vero e proprio assalto all'operatore. Tutti apparentemente vogliono sottoscrivere un abbonamento. Ma le cose non sono così facili come sembrano.

Il numero di domande per il nuovo servizio è schizzato alle stelle e ha avuto come conseguenza l'inevitabile intasamento non tanto del server di connessione, perché Galaflat funziona, quanto dei numeri di assistenza, perché sono tanti coloro che, pur avendo sottoscritto l'abbonamento, ancora non riescono a navigare con il numero verde Galactica.

E i telefoni di Galactica sono bollenti, cioè sempre occupati, perché presi d'assalto. Sia il telefono verde dell'assistenza Galaflat sia il numero del centralino di Milano del provider. La speranza è che entro breve tempo, entro pochi giorni, Galactica riesca a "smaltire" le migliaia di richieste ricevute nell'ultima settimana.
TAG: italia