Palm wireless conquista Britannica

Ricerche su tutto lo scibile dell'Enciclopedia e accesso privilegiato alle sue risorse di rete: questi i due gadget che Palm mette a disposizione degli utenti del nuovo Palm VII

Web - Palm ha l'assoluta necessità di confermare la propria leadership nel settore dei leggerissimi mentre Microsoft prepara il suo Pocket PC seguita dai riflettori di tutti i media. Per farlo, Palm ha stretto un accordo con Britannica, l'enciclopedia più celebre del mondo, per aprire agli utenti del suo nuovo Palm VII un accesso privilegiato ad un patrimonio informativo inestimabile.

In pratica, gli utenti di Palm VII potranno accedere gratuitamente, via wireless, alle risorse web del sito di Britannica, compiere ricerche online e leggere i contenuti che desiderano. Il nuovo assistente digitale di Palm, infatti, punta tutto sull'accesso ad internet e sulla posta elettronica.

Un gadget interessante è rappresentato dalla possibile interazione del sistema di localizzazione geografica inserito nel Palm VII con le info di Britannica per avere notizie e informazioni sul luogo in cui ci si trova. Il tutto in automatico?