Questa settimana su PI Academy

Questa settimana su PI Academy

Sette giorni ricchi di appuntamenti da non perdere. Fino a fine novembre continua l'evento dedicato ai Social Media
Sette giorni ricchi di appuntamenti da non perdere. Fino a fine novembre continua l'evento dedicato ai Social Media

È un’agenda molto fitta quella di questa settimana su PI Academy , con ben 7 appuntamenti in diretta con autorevoli relatori impegnati nell’evento “Social Media, SEO & Web Marketing 2014” organizzato da SuperSummit . Molti spunti dedicati al fare impresa online, con una rassegna focalizzata principalmente sullo sviluppo e l’ampliamento del business in Rete.

Chi è in cerca di fondi e capitali per la propria startup non potrà mancare il primo appuntamento, lunedì 10 novembre alle 17, con il webinar intitolato Crowdfunding – Il crowdfunding dove nasce e perchè curato da Maurizio Imparato. Chi invece ha già pronto un prodotto dovrà sintonizzarsi alle 11 di mercoledì 11 novembre per il seminario Trovare clienti per liberi professionisti , curato da David Carelse.

Alla promozione del brand sono invece dedicati due appuntamenti: sempre martedì 11, ma alle 17, si approfondirà il tema Digital Marketing Turistico – Come vendere con il Blog Aziendale a cura di Alessio Beltrami, mentre alla stessa ora di mercoledì 12 sarà il turno di Fabio Sutto di illustrare i contenuti del webinar Facebook Advertising e Performance Marketing .

Il posizionamento sui motori di ricerca, in gergo SEO ( search engine optimization ), è il tema affrontato da altri due panel. Quello delle 11 di martedì 11 novembre è curato da Paolo Caviezel e si intitola Come posizionarsi in Google utilizzando i soli contenuti , mentre giovedì 13 alle 11:00 si affronterà il tema Globalizzati! Guida (semi)seria all’International SEO con il contributo di Gianluca Fiorelli.

Gli ultimi due appuntamenti da segnalare riguardano due temi molto sentiti per la trasformazione strategica e marketing dell’impresa. Silvio De Rossi venerdì 14 alle 11 del mattino illustrerà il fenomeno Influencer: regole e limiti per non diventare spammer , mentre Mauro Lupi ha fissato per mercoledì 12 alle 15 il panel intitolato Digital Transformation: da dove partire per mettere il digital al servizio dei risultatati di business di tutta l’azienda .

Una squadra ampia e un’offerta fornita quella di questa settimana su PI Academy, con molti eventi in diretta che chi decide di abbonarsi potrà vedere e rivedere in qualunque momento attraverso qualsiasi dispositivo connesso a Internet.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 nov 2014
Link copiato negli appunti