Cellulari, le brevissime di oggi

San Valentino Card offre fino a 250 euro - SOS: TIM ricarica due euro in cambio di tre - Due al prezzo di uno sui Motorola V525

San Valentino Card offre fino a 250 euro
Fino al 22 febbraio i clienti Vodafone possono attivare la "San Valentino card", che per 7 euro offre la possibilità di ottenere il rimborso delle chiamate effettuate verso il proprio numero You&Me fino ad un tetto massimo di 250 euro, nell'arco di trenta giorni. Il rimborso sarà accreditato a fine promozione. Tutti i dettagli sul sito Vodafone.

SOS: TIM ricarica due euro in cambio di tre
I clienti TIM hanno ora l'opportunità di farsi accreditare immediatamente 2 euro chiamando il 4916, sempre che il credito telefonico del telefonino sia zero. Alla successiva ricarica TIM preleverà 3 euro, i due di ricarica più uno di prezzo del servizio SOS Ricarica. Infine, in promozione fino al 30 aprile 2004, il prezzo del servizio non verrà addebitato se la ricarica avverrà entro 24 ore dalla richiesta della SOS Ricarica. Tutti i dettagli sulle apposite pagine del sito TIM.

Due al prezzo di uno sui Motorola V525
Fino al 14 febbraio è possibile usufruire della nuova promozione Bipack San Valentino che consente di acquistare due telefonini Motorola V525 al prezzo di uno, ovvero a 399 euro. Il fotofonino è venduto in esclusiva da Vodafone.
3 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina