Cellulari, le brevissime di oggi

San Valentino TIM: un pieno di SMS e MMS - PayForMe offre due nuove opzioni - 100 lune per TIM Automatica

San Valentino TIM: un pieno di SMS e MMS
Fino a 400 SMS e 100 MMS in un mese al prezzo di 10 euro sfruttando la promozione MAXXI che TIM presenta in vista di San Valentino. Infatti, il maggiore operatore mobile italiano ha fatto sapere che chi attiverà la promozione entro il 14 febbraio otterrà fino a 800 SMS e 200 MMS da usare in 30 giorni. L'offerta MAXXI proseguirà tutto l'anno e, attenzione, verrà rinnovata automaticamente se la scheda prepagata avrà sufficiente credito. Per sottoscrivere la promozione o disdirla è possibile contattare il 119. Ulteriori dettagli nella apposite pagine del sito TIM.

PayForMe offre due nuove opzioni
Due nuove opzioni del servizio PayForMe (chiamata a carico, 4888), sono disponibili per gli utenti TIM con un costo di attivazione di 6 euro, ma in promozione fino a tutto febbraio 2004. La prima, interessante soprattutto per le famiglie, si chiama PayForMe Express e consente di selezionare fino a cinque numeri TIM da cui si accettano sempre le chiamate PayForMe senza sentire il consueto massaggino del servizio. Gli utenti chiamanti dovranno continuare ad anteporre il 4888 sia per le telefonate e che per l'invio di SMS. La seconda opzione, Cerca per Me: il telefonino comporrà automaticamente i numeri di altri abbonati TIM inseriti nella lista personale fino a trovarne uno disponibile. Per utilizzare Cerca per Me bisogna digitare il numero 48884. L'inserimento o la modifica di numeri nella lista personale del servizio PayForMe costa 5 euro. Ulteriori dettagli nella apposite pagine del sito TIM.

100 lune per TIM Automatica
I clienti TIM con scheda prepagata e iscritti al programma MilleunaTIM che attiveranno il servizio TIM Automatica, che consente di ricaricare automaticamente con carta di credito o Bancomat, mantenendo il servizio attivo per almeno due mesi, riceveranno un bonus di 100 lune. Contattare il 119 per ulteriori informazioni.