Armani.it, incontro a Milano

New Global

Roma - Sabato 7 febbraio l'associazione NewGlobal.it promuove un incontro pubblico davanti al Teatro Nuovo in piazza S. Babila a Milano per raccontare le ultime vicende relative alla battaglia giudiziaria sul dominio armani.it.

All'incontro saranno presenti Luca Armani, titolare del dominio armani.it in causa con la Giorgio Armani S.p.A., ed Enzo Viscuso, responsabile per la Lombardia dell'associazione NewGlobal.it. Nel pomeriggio sarà presente anche il senatore dei Verdi Fiorello Cortiana, promotore di iniziative sulla questione.

"Nel corso dell'incontro - si legge in una nota - verrranno illustrati i dubbi e le perplessità dell'associazione sui recenti decreti del governo relativi sia al raddoppio dei tempi di conservazione dei tabulati telefoniche di Internet (meglio conosciuto come "decreto grande fratello"), sia al tentativo di assimilare i domini Internet a marchi aziendali, sia alle misure di lotta alla pedopornografia".
"Nell'occasione - continua la nota - sarà presentata la nuova iniziativa "Sportello Internet", il gruppo di NewGlobal.it che si occupa di difesa dei consumatori specializzato nella difesa dei navigatori Internet".
TAG: domini
2 Commenti alla Notizia Armani.it, incontro a Milano
Ordina