Windows XP (ritorna) a fine ottobre?

Nelle scorse settimane si era addirittura parlato di 2002, ma fonti ufficiose sostengono ora che la data più probabile per il lancio di Windows XP sarà la fine di ottobre. Un sospiro di sollievo per i produttori di PC

Redmond (USA) - Secondo gli ultimi annunci ufficiosi, il lancio di Windows XP non rischierebbe più di slittare al prossimo anno, [come riportato la scorsa settimana[http://www.punto-informatico.it/p.asp?i=35978, ma dovrebbe invece cadere in pieno autunno.

Alcune fonti vicine a Microsoft, interpellate da C/Net, sostengono infatti che la data di lancio più probabile per Windows XP è il 29 ottobre, in tempo per lo shopping natalizio ma troppo tardi per cavalcare l'onda generata dalla riapertura delle scuole.

Se la data ufficiale restasse questa, resta da vedere come Microsoft risolverà la probabile sovrapposizione fra le date di lancio di Windows XP e di Xbox, un'eventualità che gli analisti considerano non troppo positiva dal punto di vista del marketing.
Per i produttori di PC conta una cosa soltanto: che Windows XP arrivi il prima possibile. La speranza dell'industria dell'hardware è infatti quella che il nuovo sistemone di Microsot rilanci il mercato spingendo utenti consumer e utenti business ad aggiornare i loro sistemi.
TAG: mercato
12 Commenti alla Notizia Windows XP (ritorna) a fine ottobre?
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 7 discussioni)