Un player Mp3 da Kalashnikov

L'ultimo prodotto messo in vendita solo online da una società britannica ha tutto il sapore della bufala. Condito da salaci battute, viene presentato al mondo il primo player per mitragliette e fucili automatici

Roma - Sa tanto di fake di cattivo gusto il singolarissimo prodotto venduto da una società britannica pensato per chi utilizza fucili e mitragliette d'assalto. Si tratta infatti di un player Mp3 specificamente studiato per essere "agganciato" a questo genere di sparafuoco.

Stando alla piccante pagina descrittiva del prodotto messa su dalla AudioBooksforFree, il nuovo "AK-MP3 Jukebox" è un dispositivo con una capacità di archiviazione di 20 gigabyte che, secondo l'azienda, possono contenere fino a 9mila brani musicali oppure 3mila ore di audiolibri.

Il player supporta i formati audio più comuni e il firmware può essere aggiornato, gode di una protezione antiurto, offre una porta USB 2.0 e sfrutta una batteria ricaricabile agli ioni di Litio che offre 10 ore di riproduzione continuativa o fino a 18 ore se si utilizza una batteria esterna aggiuntiva.
Il playerIl player può essere integrato nel compartimento delle munizioni di un Kalashnikov oppure può sostituirlo o, ancora, può essere utilizzato a se stante. Il dispositivo è integrato in una scocca d'acciaio "che lo rende adatto come nessun altro all'uso all'aperto".

Andrey Koltakov, ex rockstar e oggi socio della società produttrice del player, ha dichiarato che "questo è il nostro contributo alla pace nel mondo. La nostra speranza è che d'ora in poi soldati e terroristi potranno usare il loro AK47 (un fucile automatico utilizzato in tutto il mondo, ndr.) per ascoltare musica o audiolibri. Devono rilassarsi e prenderla con calma". Una... battuta, evidentemente.

Il prezzo del prodottino, che sarà disponibile per l'acquisto da maggio solo attraverso Internet, è di 350 dollari americani o 600 dollari per la versione che comprende 300 audiolibri. Il prezzo non include il Kalashnikov.
TAG: hw
20 Commenti alla Notizia Un player Mp3 da Kalashnikov
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 9 discussioni)