Nomine/ Nuovo dir. vendite in Dell

Ufficiale

Assago - Dell S.p.A. ha annunciato la nomina del nuovo Direttore Commerciale, Marco Grillo, "che - si legge in una nota - avrà il compito di supportare la filiale milanese nel perseguire gli obiettivi di leadership di mercato nell?Information Technology in Italia". "Il suo compito - continua la nota - sarà quello di coordinare le attività di vendita nei confronti delle grandi aziende e della Pubblica Amministrazione".

Marco Grillo, spiega Dell, proviene dalla filiale di Milano di Zhone Technologies, società USA nota per le soluzioni di rete a supporto di servizi voce, video, Internet e di intrattenimento. Nel suo ruolo di Country Manager, è stato responsabile per lo sviluppo delle vendite e delle partnership strategiche nell'area del Mediterraneo e della Russia.

Dopo un?iniziale esperienza tecnica in Siemens Telematica, Grillo ha poi ricoperto ruoli di Responsabile Commerciale e di Country Manager in società leader nel settore delle Telecomunicazioni e Networking (tra cui Ascend Communications, poi acquisita da Lucent Technologies).
Dell è a questo indirizzo: www.dell.com
TAG: mercato