ITEC Group trasforma ogni sito Internet in un sito responsive per il mobile

Il mondo dell'informatica si sta evolvendo, e sempre più spesso facciamo un uso costante e giornaliero di smartphone e tablet. ITEC Group costruisce siti responsive che si adattano ad ogni dispositivo

L'utilizzo di internet è diventato oramai una costante delle nostre abitudini giornaliere: controlliamo le email, pubblichiamo foto e contenuti, vediamo video, ci teniamo aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo. Quello che adesso si richiede quindi alle aziende non è più solo essere presenti in rete: è necessario possedere siti raggiungibili e facilmente fruibili soprattutto da dispositivi come smartphone e tablet che stanno diventando sempre più i nostri nuovi computer portatili.

Questi nuovi strumenti della comunicazione permettono di navigare a livello mondiale e a qualsiasi ora del giorno e della notte. Con l'esperienza e la professionalità di ITEC Group e con l'ottimizzazione dei siti offerta dall'azienda si punta a rispondere alla domanda, sempre più in aumento, di migliorare le performance del proprio contenuto mobile per ogni tipo di esigenza: effettuare un acquisto online, controllare la propria posta elettronica o semplicemente verificare le condizioni meteo della propria città.

Possedere oggi un sito che risponda alle caratteristiche del responsive web design risulta essere l'obiettivo per eccellenza per agevolare l'utente mobile e migliorarne la fruibilità dei contenuti, evitando che quest'ultimo debba costantemente ridimensionarli attraverso zoom, scroll orizzontali, e rendendo leggibili i link.
ITEC Group ha sposato in pieno questo tipo di mentalità, cercando di facilitare la comunicazione tra azienda e cliente: gli elementi distintivi sono l'identificazione degli obiettivi, la selezione dei contenuti giusti, la progettazione dei layout adeguati, senza mai perdere di vista le caratteristiche peculiari di questo tipo di dispositivi. ITEC Group è in grado di rendere il sito mobile-friendly e grazie alla sua esperienza professionale e con un team qualificato ed esperto, ha fondato Nexta Communication specializzata in soluzioni digitali.