Nomine/ Gigante al marketing Novell

Annuncio

Milano ? Giuseppe Gigante è il nuovo marketing manager di Novell Italia, filiale di uno dei più grossi player internazionali del networking e delle infrastrutture aziendali.

Nato nel 1965, Gigante prima di approdare in Novell ricopriva la carica di consulente presso Sirmi ? una delle più importanti società di ricerca di mercato italiane. Durante questo periodo, ha coordinato due progetti di ricerca e di analisi per il mercato della sicurezza italiano e per il mercato Linux.

"Dal 2000 al 2003 - si legge in una nota - è stato Software Platforms Products Manager di Sun Microsystems con la responsabilità delle attività di marketing delle soluzioni software per il mercato italiano. All?interno di Sun Microsystems ? dove ha iniziato la propria carriera nel 1997 ? ha assunto dapprima la posizione di Software System Engineer per il gruppo SunSoft e successivamente quella di Architecture Consultant. La sua prima esperienza professionale è stata nel 1989 in CSB Software in qualità di System Engineer Manager".

Novell è qui
TAG: mercato