InterNETWorking 2004, 9 e 10 marzo

InterNETWorking 2004, 9 e 10 marzo

A Milano
A Milano


Milano – Si terrà tra meno di un mese “interNETworking Milano 2004 – soluzioni hardware e software per progettare, realizzare e gestire l’azienda in rete” , convegno che avrà luogo il 9 e 10 marzo presso il Milan Marriott Hotel di via Washington, 66.

“L’evento – si legge in una nota – vede la presenza di numerose aziende protagoniste del mercato del networking in qualità di Sponsor (aziende che oltre ad essere presenti nell’area espositiva, partecipano con un proprio speech al programma del convegno) segnaliamo: 3 – Mobile Video Company, Alcatel Italia, Allied Telesyn, APC, BlackBox, Colt, D-Link, Edslan, Essentia, Fastweb, Fluke Networks, HP, MetaSystem, Net engineering, Novar Brand-Rex, Pres, Siemens, Voixes. In qualità di Espositori: Apw, Avocent, Inovatec, Mge Italia, Qubix, Rittal, Rose Electronics, e Transition Networks”. Nella parte “demo” anche Soiel International.

Il programma, diviso in quattro aree (infrastrutture, sicurezza, wireless e mobilità, applicazioni e dintorni), toccherà molti argomenti di primo piano per l’ICT: unified communication, Vpn, architettura di rete, soluzioni e sicurezza delle reti wireless, continuità dell’alimentazione elettrica, prestazioni di rete e nuove applicazioni e via dicendo.

Per informazioni, registrazione ecc., è disponibile il sito di Soiel: www.soiel.it

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 feb 2004
Link copiato negli appunti