Cellulari, le brevissime di oggi

Number Portability: le promozioni TIM e Wind - EasyRicarica: ricarica facile Wind - TIM TrovaTutto, dai fiori ai biglietti - Wind Card a 7 euro

Number Portability: le promozioni TIM e Wind
Fino al prossimo 9 aprile chi decide di portare il proprio numero telefonico sotto le ali del primo gestore italiano potrÓ usufruire di 100 minuti in chiamate gratuite verso altri cellulari TIM o numeri di rete fissa nell'arco dei trenta giorni successivi all'attivazione della SIM in TIM. Inoltre, chi cambia gestore utilizzando una scheda prepagata entro il 4 maggio avrÓ un bonus pari all'importo della prima ricarica, fino ad un massimo di 25 euro. Infine, chi dopo aver effettuato le operazioni di cambio gestore deciderÓ di attivare il TIM Automatica, il servizio che permette la ricarica automatica del telefonino, riceverÓ altri 100 minuti di chiamate gratuite verso cellulari TIM e numeri di rete fissa nazionale, consumabili in 90 giorni dall'attivazione del bonus, oltre a 5 euro di credito a titolo di benvenuto.

Wind offre fino al 30 aprile 2004 il passaggio gratuito sia per le SIM ricaricabili che per quelle in abbonamento. Quanti effettueranno il passaggio online o attraverso il 155 riceveranno a casa una nuova SIM Wind con 5 euro di traffico.

EasyRicarica: ricarica facile Wind
Dal 27 febbraio i clienti ricaricabili Wind potranno addebitare gli importi delle ricariche direttamente sul proprio conto corrente bancario. L'attivazione Ŕ gratuita, in promozione fino al 31 marzo 2004. Si effettua agli sportelli Bancomat, successivamente sarÓ sufficiente inviare un SMS con l'importo della ricarica che si vuole venga accreditata. Per conoscere i dettagli di EasyRicarica si possono visitare le apposite pagine del sito Wind.
TIM TrovaTutto, dai fiori ai biglietti
I clienti TIM potranno ora ordinare fiori attraverso il servizio Interflora direttamente dal telefonino chiamando il 412, ogni giorno tra le 7 e le 23. Il servizio di recapito dei fiori a domicilio viene pagato con carta di credito e la consegna Ŕ prevista in 48 ore lavorative dal momento dell'ordine.
Il servizio TicketOne permette invece l'acquisto di biglietti di vario tipo: per viaggiare, visitare mostre e altri eventi. Il pagamento Ŕ sempre con carta di credito ma Ŕ possibile scegliere se ritirare i biglietti sul luogo dell'evento oppure riceverli via corriere entro 48 ore lavorative, in questo caso pagando le relative spese di spedizione.
Per conoscere i dettagli di TrovaTutto si possono visitare le apposite pagine del sito TIM.

Wind Card a 7 euro
Passa da 6 a 7 euro, IVA compresa, il costo della carta servizi del terzo gestore italiano, WIND.
4 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina
  • Dopo Tim e Vodafone anche Wind alza la carta servizi a 7 euro.
    E pensare che solo 2 anni fa costava 10.000 lire (pari al 5,16euro) con un aumento del 35%..... l'inflazione d'altronde è al 2%, giusto? E i gestori mobili non se la passano poi così bene.. per cui è tutto logico, no?Con la lingua fuori
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > Dopo Tim e Vodafone anche Wind alza la carta
    > servizi a 7 euro.
    > E pensare che solo 2 anni fa costava 10.000
    > lire (pari al 5,16euro) con un aumento del
    > 35%..... l'inflazione d'altronde è al
    > 2%, giusto? E i gestori mobili non se la
    > passano poi così bene.. per cui
    > è tutto logico, no?Con la lingua fuori

    Io di economia ne so davvero poca, ma se non ricordo male ogni rincaro di prezzi fa decollare l'inflazione.
    Comunque sì l'inflazione e' al 2%, le mucche volano ed Elvis è ancora vivo ma su di un'altro pianeta fuori dal sistema solare.

  • - Scritto da: Sladek
    >
    > - Scritto da: Anonimo
    > > Dopo Tim e Vodafone anche Wind alza la
    > carta
    > > servizi a 7 euro.
    > > E pensare che solo 2 anni fa costava
    > 10.000
    > > lire (pari al 5,16euro) con un aumento
    > del
    > > 35%..... l'inflazione d'altronde
    > è al
    > > 2%, giusto? E i gestori mobili non se la
    > > passano poi così bene.. per cui
    > > è tutto logico, no?Con la lingua fuori
    >
    > Io di economia ne so davvero poca, ma se non
    > ricordo male ogni rincaro di prezzi fa
    > decollare l'inflazione.
    > Comunque sì l'inflazione e' al 2%, le
    > mucche volano ed Elvis è ancora vivo
    > ma su di un'altro pianeta fuori dal sistema
    > solare.

    E' una vergogna!
    Il costo di tutti i servizi sta aumentando di oltre il 10%
    con punte del 40% e non capisco con quale coraggio ed arroganza ci si venga a dire che l'inflazione rimane ancora stabile al 2%

    Evidentemente Wind ora ha acquisito molti clienti ed inizia a spennarli ben bene.... come è giusto che ogni azienda possa decidere liberamente di fare... ci mancherebbe.
  • Penso che possano far pagare la carta servizi quanto vogliono. ...basta non comprarla!

    non+autenticato