Download/ Il numero perfetto

Sono piccoli, sono tre, e sono tutti e tre da scaricare ed usare gratuitamente per uso personale

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:316 KB
Click:6.160
Commenti:Leggi | Scrivi (14)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Nomi e password, fuffi e fido, paroline magiche da ricordare, numeri segreti, chiavi digitali.
Ricordarle tutte è difficile, dimenticarsene qualcuna è facile. KeyFolder è un portachiavi per chiavi digitali, gratuito per uso personale e semplice da usare.

Qualsiasi tipo di informazione riservata può essere conservata all'interno del programmino, come chiavi di licenza di programmi, nomi di accesso a siti internet, codici PIN, dati per l'accesso alla posta elettronica, numeri di carte di credito... ed il tutto può essere ragguppato per categorie e cartelle.

È anche possibile inserire link ed email all'interno di ogni "scheda", in modo da associare facilmente alcuni dati ai siti relativi. Tutto l'insieme delle password, e dati da ricordare, è a sua volta protetto da una singola password e nome utente, e da una codifica a 128bit "blowfish".

Con KeyFolder è possibile creare più utenti, e quindi più gruppi di chiavi, ed accedere singolarmente ad ogni utente e gruppo di chiavi indipendentemente... rendendolo quindi utile anche su un computer condiviso. I dati memorizzati possono essere trascinati in punta di mouse in qualsiasi applicazione, ad esempio nei campi da riempire di un modulo on line.

Per chi è stanco di usare il nome del gatto o del cane.. KeyFolder è in grado di generare password casuali, in maniera configurabile dall'utente.


Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:329 KB
Click:6.329
Commenti:Leggi | Scrivi (6)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Cattura lo schermo, o porzioni, e salva in vari formati. È possibile mandare le immagini catturate via FTP, selezionare la cartella di salvataggio, ridurre le dimensioni dell'immagine da salvare, generare automaticamente nomi sequenziali o aggiungere data ed ora al nome del file generato.

HoverSnap salva in formato Jpg, PNG, BMP e GIF, ed è sufficiente premere il tasto "Stampa" (PrintScreen su alcune tastiere) per azionare la cattura. Premento ALT+Stampa viene salvata solo la finestra attiva, nel formato selezionato e nella cartella selezionata, mentre premendo CTRL+Stampa
è possibile selezionare con il mouse un'area da catturare.
Infilando un file audio dal nome "done.wav" all'interno della cartellina contenente il programma, è possibile attivare, o disattivare, un segnale sonoro che avverte dell'avvenuta cattura.

L'FTP purtroppo va attivato a mano, dalla piccola interfaccia di HoverSnap, e consente di visualizzare un anteprima delle immagini catturare e di inviarle manualmente in una cartella o sito remoto.

Il programmino è gratuito per uso personale.
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 7 discussioni)