Chi segue le elezioni col WAP?

Lo propone Tim che ha appena lanciato un servizio che consente di ricevere in tempo reale l'esito del voto. Per chi non può aspettare di sapere da che parte va l'Italia e se da qualche parte ha davvero intenzione di andare

Roma - C'è chi attende i risultati degli scrutini elettorali con ansia, come un tifoso nei confronti della sua squadra preferita. Consapevole di ciò, Tim offre un nuovo servizio ai propri clienti: una giornata nel ministero degli Interni.

Il 13 Maggio, giornata "clou" delle elezioni, sarà possibile, infatti, collegarsi a wap.tim.it con il proprio cellulare e, da lì, raggiungere il sito del Ministero degli Interni. I clienti Tim apprenderanno, all'inizio, solo la percentuale dei votanti, mentre, a scrutini chiusi, saranno pubblicati anche i risultati definitivi.

Si potrà anche esaminare l'esito delle elezioni suddiviso per "zone" (Italia del Nord, del Centro, del Sud, Isole), per regioni e per circoscrizioni. Prima del 13 Maggio, su wap.tim.it è disponibile l'elenco delle varie liste e dei candidati.
2 Commenti alla Notizia Chi segue le elezioni col WAP?
Ordina
  • ...un altro bellissimo esempio di *utilizzo utile* dell'wap... ma come farà la gente a resistere dall'utilizzarlo???

    bah
    non+autenticato


  • - Scritto da:
    > ...un altro bellissimo esempio di *utilizzo
    > utile* dell'wap... ma come farà la gente a
    > resistere dall'utilizzarlo???
    >
    > bah

    Guarda la cosa da un altro punto di vista:

    Chi ha buttato via un cellulare funzionante per comprarsi l'ultimo modello con WAP e' probabilmente disposto a sorbirsi i risultati delle elezioni in tempo reale anche quando sta al cesso pur di dimostrare di non avere sputtanato inutilmente svariati biglietti da centomila !!!!
    non+autenticato