Python: il corso

Python: il corso

PUBBLIREDAZIONALE - Solo in occasione del periodo festivo Udemy, piattaforma leader mondiale nell'e-learning, sconta dell'80 per cento il suo corso completo di Python 3.6. Non perdere l'occasione di imparare i segreti di questo linguaggio di programmazione o regalalo a chi ti sta più a cuore
PUBBLIREDAZIONALE - Solo in occasione del periodo festivo Udemy, piattaforma leader mondiale nell'e-learning, sconta dell'80 per cento il suo corso completo di Python 3.6. Non perdere l'occasione di imparare i segreti di questo linguaggio di programmazione o regalalo a chi ti sta più a cuore

Sei alla ricerca di un’ idea originale per fare un regalo di Natale ad amici e parenti che travalichi i soliti schemi e che faccia breccia nei cuori dei più geek? Il corso di Udemy dal titolo Python 3.6 Guida Completa: da Principiante a Esperto è l’occasione da non perdere. Anche perché grazie allo sconto dell’88 per cento , valido solo per le festività natalizie, lo pagheresti soltanto 15 euro, anziché 120 .

Ovviamente, questa ghiotta offerta dell’azienda leader mondiale nel settore dell’e-learning, rappresenta un dono prezioso da fare anche a se stessi , per una crescita professionale, un accrescimento culturale o semplice curiosità. Credi di non avere le conoscenze necessarie per intraprendere il corso? Non c’è di che preoccuparsi. Anche se la conoscenza basilare di un qualsiasi linguaggio di programmazione è sempre consigliata quando si tratta di simili materie, con Udemy non è obbligatoria. Come lascia intendere il nome stesso del corso ( Python 3.6 Guida Completa: da Principiante a Esperto ) gli studenti verranno guidati nell’apprendimento dei segreti di Python dai primi passi fino alle tematiche più avanzate.

Udemy

Phyton, è un linguaggio di programmazione che deve il suo successo a qualità come dinamicità, flessibilità e semplicità . Può essere impiegato in maniera agevole per sviluppare software per un’infinità di progetti e impieghi diversi. Tra i vari punti di forza ha l’integrazione con altri linguaggi e programmi, viene fornito di un’estesa libreria standard (pur contemplando l’utilizzo di una sintassi avanzata) e con il corretto supporto (e docente) si può imparare in poco tempo. Nato negli anni ’90 per intuizione dell’olandese Guido van Rossum, che l’ha ribattezzato così per il suo amore per il gruppo comico dei Monty Python, questo linguaggio di programmazione ha raggiunto la piena maturità ormai da tempo e continua a soddisfare le esigenze più moderne grazie al supporto del paradigma object oriented , la programmazione strutturata e molte altre peculiarità che lo rendono assolutamente attuale al pari dei fratelli Ruby, Java ecc.

Il corso Python 3.6 Guida Completa: da Principiante a Esperto affronta il linguaggio di programmazione Python accompagnando l’utente in un percorso che via via entra sempre più in profondità . Partendo dagli atomi del linguaggio (gli oggetti, i nomi, i tipi e gli attributi) si imparerà a destreggiarsi tra i differenti livelli di organizzazione del codice, proseguendo con i basic data types (i numeri, le stringhe e i boolean) e ancora con le strutture dati (le liste, le tuple, i dizionari e i set). Affrontando i quiz si potrà avere sempre un immediato confronto sui traguardi raggiunti, prima di tuffarsi nel cuore del linguaggio, affrontando le sue strutture (il control flow, le funzioni, le list comprehension, le espressioni lambda e i decorator) comprese quelle object-oriented (le classi, l’ereditarietà, l’override, i costruttori, le proprietà, gli attributi di istanza e di classe, i metodi statici, la gestione delle eccezioni), fino a toccare con mano le strutture dei programmi stessi (moduli e package). Un’esercitazione completa permetterà infine di imparare come scrivere un’applicazione Python che utilizza RabbitMQ.

A fare da guida in questo percorso c’è Alessandro Bemporad , software engineer con 30 anni di esperienza nel settore dell’Information Technology in veste di developer, poi come architect e infine come manager in grandi aziende IT. I numerosi lavori di progettazione e sviluppo di sistemi software di grandi dimensioni, nei settori Banking, Healthcare e Industria che hanno trovato e trovano tuttora spazio nella sua carriera professionale, rappresentano valore aggiunto a vantaggio di chi sceglierà di intraprendere questo percorso di apprendimento. Avviato il corso, sarà possibile accedere ad una sezione specifica di domande e risposte , oltre a poter approfittare del contatto diretto con il docente a vantaggio di una formazione ancor più approfondita. E qualora mai dovessi cambiare idea, il corso è rimborsabile entro un mese.

Udemy è una piattaforma di e-learning nota a livello globale , erogando corsi di qualità in 190 Paesi e coinvolgendo oltre 17 milioni di utenti. Grazie ad un catalogo di oltre 55mila corsi in 60 lingue e 20mila docenti all’attivo, è in grado di offrire formazione di qualità su qualsiasi materia tecnica tra l’altro permanente, dal momento in cui le lezioni rimangono disponibili a vita (anche da dispositivo mobile ) e vengono integrate da costanti aggiornamenti inclusi nel prezzo . Una formazione che per il 90 per cento degli intervistati che ne hanno usufruito ha favorito ripercussioni positive per la crescita sul lavoro.

Se invece decidessi di acquistare il corso come regalo di Natale per amici, parenti o conoscenti, per usufruire dello sconto e abbatterne il prezzo ad appena 15 euro, normalmente pari a 120 euro, non devi fare altro che collegarti su questa pagina e inserire il codice PuntoInformaticoDEC17 . E non preoccuparti: lo sconto non verrà visualizzato dal ricevente, la bella figura è garantita.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 dic 2017
Link copiato negli appunti