Diventa PHP Engineer con soli 14,99 euro. Saldi invernali? No, sconti pazzi!

PUBBLIREDAZIONALE - Udemy, leader nella formazione e-learning, offre in occasione dei saldi invernali uno sconto del 92 per cento sul suo corso dedicato a PHP. Un'opportunità da non perdere!

Lasciate da parte cappotti, scarpe e sciarpe. I veri saldi sono altri, e la sorpresa è per gli amanti dell'informatica. Udemy, leader mondiale nella formazione e-learning, ha riservato un incredibile sconto del 92 per cento per il suo corso PHP 7: La guida completa per sviluppatori web che potrà essere acquistato a 14,99 euro anziché 195 euro di listino. Si tratta di un corso completo da principiante ad esperto con cui si potrà diventare un PHP Engineer. Il miglior modo per iniziare l'anno con la giusta carica e, perché no, aumentare le proprie aspirazioni lavorative.

PHP è il linguaggio di programmazione preferito dal web. Oggi l'82,5 per cento dei siti web sono sviluppati con questo linguaggio rappresentando il cuore dei principali Content Management System (CMS), come Wordpress, Joomla, Drupal e altri specifici per l'e-commerce, come Magento e Prestashop. La sua utilità è quindi evidente.


Php

Per poter fruire del corso, è sufficiente possedere anche solo conoscenze base di html e css, dato l'approccio concreto e la sua struttura a livelli di approfondimento graduale. Da qui, grazie alla chiarezza espositiva, il pragmatismo del docente e i numerosi esempi a corredo della didattica si giungerà alla creazione di ben due progetti. L'allievo arriverà a costruire un sito web dinamico analizzando il processamento dei dati di un form, l'inserimento di questi dati in un database mysql, la loro modifica e fruizione a video. Importante sottolineare che tutto il codice sorgente con gli esempi ed esercizi saranno messi a piena disposizione. E il corso terminerà con la realizzazione anche di un User Management System e un Blogging System fatto in MVC (grazie ai quali si apprenderanno competenze nell'utilizzo di composer e operazioni di autoloading).
Dalle fondamenta di php7 alla creazione di siti web dinamici, performanti e rispettosi degli standard di sicurezza il passo non è poi così lontano. Soprattutto se ad insegnare c'è Hidran Arias, certificato Php Zend Certified Engineer, con più di 15 anni di esperienza con php e attivo in uno dei progetti php più importanti di Europa. Hidran ha già condiviso le sue conoscenze con oltre 16mila studenti e grazie al suo corso si avrà l'opportunità nello specifico di apprendere da zero la sintassi di php, usare correttamente ogni tipo di variabile come boolean, string, number, array object, null, re source ecc. utilizzare i cicli e le funzioni native per processare stringhe e array. Ma non solo. Sono affrontati anche temi quali la definizione e uso delle classi e i concetti base di programmazione orientata agli oggetti, utili tanto per php che per altri linguaggi di programmazione.



Concluso il corso, non ci saranno più segreti su php. Le strutture di controllo come if, else e switch, i costrutti del linguaggio e le funzioni, i suoi parametri, funzioni anonime, tipo e ritorno così come l'aperura, lettura e scrittura su file, i collegamenti ai database come Mysql, Oracle saranno tutti temi ben assimilati e su cui mettersi alla prova attraverso test specifici. E se ci sono dubbi, la sezione domande e risposte e la disponibilità del docente saranno in grado di risolverli definitivamente.


Php

La fruizione del corso PHP 7: La guida completa per sviluppatori web può avvenire online o anche offline, attraverso pc, tablet o altro dispositivo mobile. Udemy offre inoltre la garanzia di poter contare su aggiornamenti costanti inclusi nel prezzo. E se qualcosa non dovesse convincere, c'è la possibilità di chiedere il rimborso entro un mese. Meglio di così!