Grande Fiera dell'Elettronica a Forlì

8-9 maggio

Roma - A maggio a Forlì si svolgerà la ventesima edizione della Grande Fiera dell'Elettronica. "Da molti anni - si legge in una nota degli organizzatori - l'elettronica è entrata a far parte del nostro quotidiano non solo in ambito professionale ma anche fra le mura di casa: dagli elettrodomestici ai giochi dei bambini, dagli antifurto all'home entertainment analogico, digitale, terrestre o satellitare, in un susseguirsi di tecnologie sempre più progredite e con un'offerta sempre più vasta". "Gli articoli proposti dalla fiera - continua la nota - sono oltre 10.000; una "full immersion" in questo mondo particolare che attira specialisti e curiosi che vogliano entrare nell'Era Digitale senza spendere una follia".

Il tema generale che accomuna i principali "sottoinsiemi" della fiera è il mondo della comunicazione: trasmissione, ricezione, archiviazione e protezione dei dati. Computer, programmi, periferiche, accessori, telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, smart card, decoder, antenne e parabole, schede, apparecchiature per radioamatori, CB, ma anche radio d'epoca, antesignane dei moderni mezzi di comunicazione, pezzi rari, valvole e ricambi.

La Grande Fiera dell'Elettronica, che quest'anno comprende il Flight Simulator Show e il contest relativo, aprirà tra le 9 e le 18 dell'8 e 9 maggio alla Fiera di Forlì, in via Punta di Ferro.
Per ulteriori informazioni il sito è quello di Blu Nautilus
TAG: mercato
6 Commenti alla Notizia Grande Fiera dell'Elettronica a Forlì
Ordina