Presentazione di BizTalk Server 2004

da Microsoft

Roma - Il 18 marzo dalle ore 9 presso la sede di Microsoft Italia (Via Rivoltana, 13 - Segrate), in occasione del TechNet Integration Workshop, Microsoft presenta in anteprima al pubblico italiano la nuova release 2004 di Microsoft BizTalk Server, giunta alla terza versione. Un evento dedicato ai responsabili dei sistemi informativi e ai project manager di progetti di integrazione di applicazioni.

In questa presentazione i manager di Microsoft, tra cui Micheal Woods ed Eron Kelly, "illustreranno - si legge in una nota Microsoft - come BizTalk 2004 può rappresentare il cuore di una soluzione di Enteprise Integration offrendo un insieme innovativo di strumenti e funzionalità necessari per integrare i processi di business aziendali e connettere tra loro applicazioni e sistemi eterogenei".

"Nel corso della presentazione - continua la nota - particolare attenzione verrà dedicata a Visual Studio che rappresenta, in questa edizione di BizTalk Server 2004, il nuovo ambiente di sviluppo integrato e un supporto concreto per orchestrare i processi di business".
Informazioni e registrazioni disponibili su questa pagina
TAG: microsoft