Ethical Hacker: scopri i segreti con il corso completo a soli 11,99 euro anziché 149,99 euro

Ethical Hacker: scopri i segreti con il corso completo a soli 11,99 euro anziché 149,99 euro

PUBBLIREDAZIONALE - Solo per 3 giorni potrai approfittare dello strepitoso sconto del 92 per cento per apprendere tutti i segreti in tema di sicurezza informatica e diventare anche tu un Ethical Hacker
PUBBLIREDAZIONALE - Solo per 3 giorni potrai approfittare dello strepitoso sconto del 92 per cento per apprendere tutti i segreti in tema di sicurezza informatica e diventare anche tu un Ethical Hacker

Ti sei mai chiesto come gli hacker attaccano una rete ? Come riescano a scavalcare quel perimetro di sicurezza invalicabile che dovrebbe essere alla base di ogni organizzazione?

Ebbene con il ” corso pratico e completo per diventare un Ethical Hacker ” messo a disposizione da Udemy tutti questi quesiti verranno svelati, portandoti a bordo del mondo dell’hacking. E tutto ad un prezzo sbalorditivo: solo 11,99 euro (solo per tre giorni) e con tanto di certificato di completamento .

Udemy

Per approfittare dell’offerta e iscriversi a questo corso online non è necessario avere già conoscenze specifiche avanzate. Il corso parte dalle basi, con un’introduzione alla struttura e concetti chiave delle reti informatiche soprattutto quelle aziendali. Una volta appresi i concetti basilari ma anche i principali comandi  per effettuare le operazioni di base con Linux , il corso si articola in una seconda parte caratterizzata da un approccio pratico . L’accento è posto proprio sulla penetrazione delle reti sempre mantenendo saldi i principi dell’ethical hacking. Il percorso di addentra nell’affascinante mondo degli hacker: dalla raccolta delle informazioni, scansione della rete, vulnerability assessment passando per la fase del vero e proprie attacco (exploitation) fino a giungere a comprendere come mantenere aperta la breccia sferrata, il passo non è poi così lungo. E come ogni missione di valore, è previsto un report finale che decreterà la riuscita del penetration test .

Tra le altre cose si apprenderanno: fasi di un attacco hacker e sua progettazione, comandi di Linux utili, il funzionamento di NAT-DNS-DHCP, utilizzare Cisco Packet Tracer per la simulazione delle reti, catturare dei banner con TELNET,NETCAT e NMAP, effettuare test di vulnerabilità, elusione degli antivirus e iniziazione di codice malevolo, differenti tipi di attacchi, sniffing delle reti, tecniche del Banner Grabbing, metodi di fingerprinting attivo e passivo e molto altro ancora.

Il corso ha ovviamente un valore educativo ed è congeniale oltre che agli appassionati di cyber sicurezza, anche a chi vuol arricchirsi professionalmente grazie ad una formazione indipendente, economica, approfondita e di facile fruizione (accessibilità sia da desktop che da dispositivi mobili). Udemy , leader mondiale nella formazione a distanza, dal 2010 ha già soddisfatto oltre 20 milioni di utenti che hanno acquistato i suoi corsi che hanno la peculiarità di essere disponibili a vita una volta acquistati, di includere aggiornamenti costanti ed essere tenuti da docenti di primordine.

Diventa un Ethical Hacker: il corso pratico e completo ” è tenuto dal docente Eugenio Fontana, consulente per la sicurezza informatica presso una importante realtà aziendale di Firenze. Ha all’attivo collaborazioni su progetti di carattere internazionale che ne hanno arricchito l’esperienza. Quale migliore opportunità di farsi contagiare da questa passione? Per i più curiosi è a disposizione una comoda sezione domande e risposte, ulteriore filo diretto con il docente. E se dovessi ripensarci, nessun problema con il mese di tempo per chiedere il rimborso…

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 feb 2018
Link copiato negli appunti