Nomine/ Nuovo ad di NEC Computers Italia

Annuncio

Vimercate - NEC Computers International, quarto produttore in Europa di personal computer con il marchio Packard Bell, ha annunciato che Marco Cappella, già dal giugno 2001 Country Manager della Divisione Packard Bell, assumerà l'incarico di Amministratore Delegato di NEC Computers Italia.

"La carriera di Marco Cappella - si legge in una nota - è iniziata nel 1987 presso Lever (divisione Home Care del gruppo anglo-olandese Unilever) dove ha ricoperto diversi ruoli sia nel Marketing che nelle Vendite, in Italia ed all'estero. In seguito, sempre in Unilever, è stato nominato Direttore Vendite della Divisione Atkinsons, marchio storico nel settore della Profumeria e cosmesi in Italia".

"L'annuncio della nuova nomina - continua la nota - si affianca ad altre importanti comunicazioni a livello europeo: Jean-Claude Tagger, Senior Vice President, responsabile per la vendite e il marketing della Divisione Professionale, subentra a Michel Motro in qualità di Vicepresidente di NEC Computers International per la Divisione Professionale. Infine, per l'area South Europe è stato nominato responsabile Jeorge Leitao, Sales & Marketing Director South Europe".
TAG: mercato