Overture nomina managing director in Europa

E' Stephen Taylor

Milano - Overture Services, il grande rivale di Google nel mondo del search advertising, ha annunciato la nomina di Stephen Taylor a nuovo Managing Director di Overture Europe.

"Stephen Taylor - si legge in una nota - in precedenza Direttore Commerciale di Overture in Europa, assumerà il nuovo ruolo con effetti immediati, sostituendo Nick Hynes, che lascerà l'azienda dopo un breve periodo di transizione. Come il suo predecessore, Stephen Taylor riporterà a Brian Steel, Presidente di Overture International, in California".

"Taylor - continua la nota - ha competenze consolidate di marketing e management, e ha avuto incarichi di senior marketing presso Air Miles e Safeway. Prima di entrare in Overture all'inizio del 2003, si è occupato di business in Internet per sei anni. Più recentemente, Taylor è stato fondatore e CEO di Securicor eSolutions Ltd, società sviluppatrice di servizi di sicurezza per portali di shopping online ed è stato in precedenza Managing Director di First Call International Ltd, società di viaggi e tempo libero via cavo e Internet".
Overture in Italia è qui
TAG: mercato