Mobile Business 2004 a Roma

Convegno

Roma - Si terrà a Roma il 6 e 7 aprile la quarta edizione del convegno "Mobile Business 2004", un appuntamento per le imprese dedicato all'approfondimento delle opportunità derivanti dalle nuove tecnologie della telefonia mobile.

"Il contesto competitivo e in rapida evoluzione della Real Time Enterprise, che si va affermando quale modello operativo anche nel nostro Paese - si legge in una nota - richiede alle aziende che vogliono essere vincenti l'acquisizione di informazioni, l'elaborazione di decisioni e la divulgazione di strategie rapide ed efficaci. In questo processo la comunicazione mobile gioca un ruolo fondamentale". Tra gli argomenti trattati: soluzioni wireless e Wi-Fi, integrazione e convergenza delle applicazioni; connettività sempre e ovunque; soluzioni di comunicazione mobile per la realtà Enterprise e valutazione dei costi.

"Partendo da queste premesse - continua la nota - l'evento si rivolge ai professionisti di imprese pubbliche e private provenienti da industria, commercio, finanza, Pubblica Amministrazione e servizi, che vedono nelle nuove tecnologie di comunicazione mobile e wireless gli elementi imprescindibili su cui basare la crescita del proprio business".
L'incontro si svolgerà allo Sheraton Hotel (viale del Pattinaggio 100) e offrirà anche un'area demo di Soiel International e Markab dedicata al settore. Tra gli sponsor molti dei maggiori operatori e player del settore.

Ulteriori informazioni e preiscrizioni a partire da qui