Compaq e la stampante antigaffe

C'è chi si scusa e la finisce lì e chi è disposto a regalare una stampante per farsi perdonare. Sono circa cento gli utenti internet che riceveranno un regalone da una imbarazzata Compaq

Web - Ci sono siti di e-commerce pronti a qualsiasi cosa pur di sfilare quattrini dalle tasche degli utenti internet. Ce ne sono altri che mantengono una loro dignità, ma in caso di errore non sono disposti a scusarsi né a tirare fuori qualche lira. Ce ne sono altri ancora che invece tengono prima di tutto alla propria reputazione. Lo ha dimostrato la divisione britannica di Compaq, incorsa nelle scorse ore in una spiacevole gaffe.

Per un errore di riproduzione dei dati di testing sulle pagine ufficiali, sul sito inglese del più importante costruttore di personal computer veniva presentato in offerta un iPaq Legacy Lite PC al prezzo di una sterlina. Pur trattandosi di un chiaro errore, circa cento utenti internet hanno ordinato l'economicissimo device. Compaq ha comunicato loro l'errore e oltre a scusarsi ha segnalato a questi utenti che se acquisteranno l'iPaq al suo prezzo avranno una stampante gratis. Certo, il prezzo dell'iPaq è di 530 sterline?
TAG: mondo