Convegno Open Source 2004

Convegno Open Source 2004

A Padova
A Padova


Padova – Mercoledì 24 a Padova si riuniranno esperti di diritto e di economia e manager di sette importanti società informatiche per parlare di software libero, delle opportunità offerte dal codice aperto e sui possibili benefici per le imprese e la pubblica amministrazione.

Le imprese che parteciperanno, con l’eccezione di SAP, sono tutte americane: IBM, Oracle, Red Hat, Sun Microsystems, HP e SuSE Linux (Novell). Gli esperti, invece, sono italiani, come il professor Moreno Muffatto, docente di Economia ed organizzazione aziendale presso la Facoltà di ingegneria dell’Università di Padova. Ma parteciperanno anche il vicepresidente nazionale dei Giovani Imprenditori, Cristina Bonetti nonché Flavia Marzano dell’Unione Provincie Italiane, Angelo Buongiovanni, assessore ai sistemi informativi della Provincia di Pisa e altri ancora.

Il convegno avrà luogo presso il Palazzo del Bo, storica sede dell’Università di Padova, dalle 9.30 alle 17.00. L’ingresso per aziende, amministratori pubblici e privati è completamente gratuito.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
23 mar 2004
Link copiato negli appunti