Windows Me è come sarà

Come da programma Microsoft rilascia la prima Release Candidate di Windows Me e comincia a seminare il suo nuovo OS fra i produttori di PC. Presto i PC con il bollino multicolore di Windows Millennium

Windows Me è come saràRedmond (USA) - Dopo otto lunghi mesi di beta testing Windows Millennium, Me per gli amici, arriva alla sua prima Release Candidate (RC0). Questa versione non dovrebbe più subire cambiamenti sostanziali da qui al momento della commercializzazione, tranne probabilmente per quanto riguarda il Windows Media Player 7.

Microsoft non ha perso tempo e ha già iniziato a distribuire copie del sistema operativo ai produttori di PC. In questo modo per l'estate le vetrine dei negozi potranno già sfoggiare i primi modelli di personal col loghetto multicolore di Windows Me.

Se il rilascio della versione definitiva di Windows Me avverrà, come previsto, verso la metà di giugno, è alquanto probabile che le RC non saranno più di due, sempre che il debugging del prodotto non faccia perdere tempo prezioso...
Per il mondo consumer Windows Me sarà l'ultimo sistema operativo privo dell'architettura NT, dopodiché, nel 2001, Whistler riunirà sotto di sé i due precedenti ceppi decretando di fatto la morte dell'architettura mista 16/32 bit di Windows 9x.