Infostrada rettifica: sì ADSL e sconti

L'azienda spiega che per gli utenti della connettività veloce ADSL non sono previste le limitazioni sui nuovi sconti introdotte per gli utenti dei servizi ISDN

Web - Infostrada, i cui sconti tariffari per il traffico vocale hanno fatto parlare di sé, ha rettificato ieri una news apparsa su Punto Informatico secondo la quale gli utenti dei servizi ADSL non potranno usufruire delle tariffe Spazio Zero e Tempo Zero.

L'azienda ha specificato che gli utenti ADSL possono accedere alle nuove proposte tariffarie, che prevedono in un caso una sorta di flat-rate per il traffico voce e nell'altro un canone mensile per trasformare la tariffa di ogni telefonata sul territorio nazionale in quella di una telefonata locale. Due giorni fa alcuni operatori del Customer care di Infostrada avevano erroneamente specificato a Punto Informatico che gli utenti ADSL erano esclusi dagli sconti.

Rimangono attive, invece, le limitazioni previste per gli utenti ISDN, le linee digitali ampiamente diffuse che garantiscono un accesso ad internet più veloce delle tradizionali linee analogiche.
TAG: adsl