Pioggia di banda larga Telecom sulle imprese

E-Company Gold è una nuova offerta della famiglia Full Business Gold, creata dall'unità affari di Telecom. Quella che già lavora per portare la broadband anche nella Pubblica Amministrazione. Il futuro secondo Telecom Italia Wireline

Milano - In un momento complicatissimo per il mercato e circondata dai ricorsi dei concorrenti, Telecom Italia prosegue il suo cammino sulla banda larga annunciando E-Company Gold.

L'annuncio ufficiale arriva dalla divisione business dell'azienda, Telecom Italia Wireline che già si è occupata di Full Business Government, un servizio nato per connettere la Pubblica Amministrazione alla rete di "banda larga".

L'offerta si rivolge alle aziende, come si legge in un comunicato stampa di Telecom. In E-Company Gold sono previste due opzioni: livello base oppure con migliaia di accessi in contemporanea. Telecom è convinta che quest'offerta aprirà definitivamente le aziende all'e-commerce; in particolare, questo servizio permetterà - sostiene l'azienda - un "vero rapporto" one-on-one con il cliente.
Il tutto è condito dall'appoggio di alcuni partner "storici" dell'ex monopolista, come BroadVision, Saritel, Deloitte Consulting e Hewlett-Packard.
3 Commenti alla Notizia Pioggia di banda larga Telecom sulle imprese
Ordina