Nomine/ Clarke CFO di CA

Ufficiale

Basiglio - Computer Associates International, Inc. (CA), una delle principali società di software al mondo, ha annunciato d'aver nominato Jeff Clarke Executive Vice President e Chief Financial Officer. "Jeff Clarke - ha dichiarato Sanjay Kumar, Chairman e CEO di Computer Associates - porta con sé una notevole esperienza in campo finanziario e rappresenta un ottimo acquisto per CA".

"A 42 anni - si legge in una nota - Clarke possiede un'esperienza quasi ventennale nel settore tecnologico. Dal 2001 sino al completamento della fusione con Hewlett-Packard Co (HP), a metà del 2002, ha occupato la carica di Senior Vice President, Finance & Administration e Chief Financial Officer in Compaq Computer Corporation. Fino al termine dello scorso anno ha rivestito il ruolo di Executive Vice President of Global Operations in HP, una posizione che gli ha attribuito la responsabilità delle attività di supply chain, customer-to-cash e logistica di tutta l'azienda. Clarke aveva l'incarico di gestire per HP la funzione di procurement per un valore di 50 miliardi di dollari".

Nel ruolo di CFO, Clarke subentra a Douglas Robinson, che negli ultimi sei mesi ha ricoperto ad interim la carica di direttore finanziario. Robinson continuerà a lavorare in CA nella posizione di Senior Vice President nell'area amministrativa, alle dirette dipendenze di Clarke.
TAG: mercato