Nomine/ Nuovo VP EMEA di NCR

Annuncio

Milano - Claudio Benvenuti è stato nominato Vice President Financial Solutions Division per l'Europe, Middle East and Africa di NCR, uno dei maggiori player mondiali nello sviluppo di soluzioni di Relationship technology.

"Con questo nuovo incarico - si legge in una nota - Claudio Benvenuti sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività Sales e Marketing per la divisione Finance, che si occupa di realizzare ATM (Automated teller machine) e di implementare soluzioni per la loro gestione".

"Benvenuti, 49 anni, laureato in Ingegneria Elettronica presso l'Università di Firenze - continua la nota - entra in NCR Italia nel 1983, dove inizia la carriera nell'ambito commerciale. Successivamente segue le attività di marketing per l'area banche assumendo incarichi di crescente responsabilità fino a diventare Emea Professional Services FSD Leader".
La divisione Finance di NCR ha consegnato nel 2002 oltre 50.000 sportelli automatici, che corrispondono a circa un terzo dei sistemi ATM venduti in tutto il mondo.

NCR Corporation è qui
TAG: mercato