Siemens integra telefono di casa e GSM

Un cordless domestico può ricevere tutte le telefonate in arrivo quando si è a casa, sia che arrivino da rete fissa che da rete mobile

Birmingham - Mai più una telefonata persa. E ' quanto promette Siemens presentando HomeStation al Mobilexpo Show di Birmingham. HomeStation è un dispositivo da connettere alla normale rete telefonica di casa; poi vi si potrà collegare un cordless, su cui saranno dirottate automaticamente tutte le chiamate destinate a telefoni fissi o cellulari.

A che serve? Può capitare di trovarsi fuori casa, in attesa di una telefonata importante. Il cellulare non funziona: si è capitati in una zona non coperta dalla rete. Come si reagisce, in questa situazione? Con disperazione, rassegnati alla perdita della telefonata della propria vita. Oppure, consiglia Siemens, si ricorre a HomeStation. E ' un apparecchio facilmente trasportabile, che si potrà collegare, quindi, alla rete fissa del luogo in cui ci si è spostati, per dirottarvi le chiamate.

Quando uscirà HomeStation nei negozi? Non prima della fine dell'anno, dichiara Siemens. Il prezzo non è stato ancora stabilito.
5 Commenti alla Notizia Siemens integra telefono di casa e GSM
Ordina