Download/ Doppioni e altre storie

Rintracciare file doppioni o immagini simili, bruciare cd audio e consultare un calendario spaziale. L'importante Ŕ che sia gratis

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:344 KB
Click:2.967
Commenti:Leggi | Scrivi (3)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Brrrrucia! Masterizzare facilmente brani Cd Audio partendo da file, compressi e non, di vario tipo (Mp3, Mpc, OGG, AAc, Mp4, Ape, Flac.. e altri!). In realtÓ il programmino Ŕ una semplice interfaccia di CDRDAO.exe ed utilizza tutti i decodificatori presenti sul computer in uso, che o sono presenti sul sistema o vanno quindi installati a parte dentro la stessa cartella di Burrrn!.

Il softwarino legge i dati presenti nei TAG identificativi dei brani per scriverli, se richiesto, come CDText, consente di modificare la velocitÓ di scrittura, di formattare CD-RW e poco altro. Ma Ŕ proprio la semplicitÓ d'uso e le poche funzioni che fanno di Burrrn! una piccola grande utility.

Il programma, disponibile anche in italiano, Ŕ distribuito come CardWare. In parole povere.. se risulta a qualcuno utile e carino questi pu˛ ringraziare l'autore inviandogli una cartolina a Bratislava; i paesaggi italiani fanno sempre la loro bella figura!


Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:365 KB
Click:3.700
Commenti:Leggi | Scrivi (2)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Marchio a fuoco sulla scrivania di Windows! Un logo, ma anche una foto o un pupazzetto, perchè no? Oppure, come consigliano i creatori del programma, un'immaginina in sovraimpressone come se il monitor del computer fosse una stazione televisiva che trasmette con il proprio marchio in trasparenza sopra alle immagini.
Sui sistemi operativi più recenti (2000 e Xp), PkLogo permette anche di configurare il livello di trasparenza e può far apparire il logo in tutta la sua solidità con un effetto di dissolvenza al passaggio del mouse. Funziona comunque su tutte le versioni di Windows dal 95 in su.

╚ possibile usare qualsiasi immagine, di qualsiasi dimensione, purchè sia in formato BMP. Il programmino può anche cambiare immagine ad intervalli regolari definiti dall'utente.

TAG: windows, varie