Nomine/ Nuovo dir.gen di Webmodels

Massimo Manzari

Milano - WebModels, softwarehouse nata da uno spin-off del Politecnico di Milano tre anni fa specializzata negli strumenti e nei metodi di sviluppo delle applicazioni informatiche su Web, ha affidato l'incarico di Direttore Generale a Massimo Manzari.

"Milanese, 43 anni, formazione umanistica - si legge in una nota -Massimo Manzari porta in WebModels un solido bagaglio di esperienze tecniche, manageriali e commerciali. Manzari ha iniziato la sua carriera professionale nei primi anni '80, in Texas Instruments, per poi passare pochi anni dopo in Olivetti nell'area tecnico/commerciale. Nei primi anni '90 abbraccia la libera professione, ed è tra i primi a sviluppare progetti informatici in rete basati sulle più evolute tecnologie Internet".

"Nel 1997 - conclude la nota - torna in azienda, in Acer Italy, come product marketing manager della linea server e PC. Negli anni successivi assume responsabilità crescenti, sino a ricoprire nel gennaio 2002 il ruolo di Business Manager della Divisione Server di Acer Italy, ultimo incarico prima di quello attuale, di Direttore Generale di WebModels".
TAG: mercato
2 Commenti alla Notizia Nomine/ Nuovo dir.gen di Webmodels
Ordina