Eccolo! Primo bug-fix per Win2000

Microsoft ha appena rilasciato in versione beta quello che sarà il primo service pack per Windows 2000. Da Redmond rassicurano: nulla di importante. Confermate le attese

Redmond (USA) - Microsoft ha rilasciato su MSDN la versione beta per sviluppatori di un bug-fix che esce come primo Service pack per Windows 2000, già annunciato su queste pagine nei giorni scorsi.

Microsoft rassicura gli utenti che i bug corretti da questo primo "pacco di servizio" non sono gravi e Windows 2000 può già essere installato in azienda senza timori. Dello stesso parere, tuttavia, pare non essere larga parte della stampa del settore che, sebbene in fase di recensione abbia accolto per lo più positivamente questo nuovo step evolutivo di Windows NT, ha suggerito di attendere i primi bug-fix.

Come si ricorderà, inoltre, Microsoft ha confermato che rispetto ad NT, i futuri service pack di Windows 2000 non conterranno funzionalità aggiuntive ma si limiteranno a correggere bug e incrementare la sicurezza del sistema.