Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

MNP a costo zero verso Vodafone - Meno 50% per le SIM ricaricabili Vodafone - Meno 50% per le SIM ricaricabili Wind - Internet in Libertà per UTMS e GPRS Vodafone - Vodafone WAP e PDA fino al 19 giugno
MNP a costo zero verso Vodafone - Meno 50% per le SIM ricaricabili Vodafone - Meno 50% per le SIM ricaricabili Wind - Internet in Libertà per UTMS e GPRS Vodafone - Vodafone WAP e PDA fino al 19 giugno

MNP a costo zero verso Vodafone
Fino al 30 maggio è attiva una nuova promozione Vodafone per la Mobile Number Portability che consente a quanti intendono passare a Vodafone di non pagare il costo del servizio.
In più, per quanti utilizzano SIM ricaricabili, verrà attivata gratuitamente la promozione Weekend Card e 10 euro di traffico se il cliente effettua una ricarica di almeno 10 euro entro il 30 settembre. Quanti hanno un contratto di abbonamento pagato con carta di credito potranno acquistare a rate un telefonino tra Sharp GX30 e Motorola C550, oppure la Connect Card 3G.
Tutti i dettagli sul sito Vodafone

Meno 50% per le SIM ricaricabili Vodafone
Fino al 15 maggio chi vuole acquistare una nuova SIM ricaricabile Vodafone potrà farlo con uno sconto pari al 50 per cento: invece di 20 euro una SIM ricaricabile con 10 euro di traffico costa 10 euro; una SIM Alter Ego viene ora venduta a 15 euro con inclusi 10 euro di traffico. Sono escluse dalla promozione le SIM delle confezioni Facile.

Meno 50% per le SIM ricaricabili Wind
Fino al 30 maggio è possibile acquistare una SIM WindAttiva con 5 euro di traffico prepagato al prezzo di 5 euro anziché i 10 euro previsti dalla normale tariffa.

Internet in Libertà per UTMS e GPRS Vodafone
Al prezzo di 30 euro al mese gli utenti Vodafone UMTS possono scaricare fino a 50MB al giorno per un mese; la promozione porta il nome di “UMTS in Libertà” e ha un costo di attivazione di 20 euro.
Costa sempre 20 euro l’offerta “GPRS in Libertà” che permette invece di scaricare fino a 500MB al mese. Il traffico in eccesso rispetto a quello fornito dalla promozione verrà fatturato al prezzo di 6 centesimi al KB. Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili nelle apposite pagine del sito Vodafone

Vodafone WAP e PDA fino al 19 giugno
Prorogati i termini per aderire alle promozioni Vodafone WAP GPRS e GPRS PDA: l’offerta WAP consente di navigare in WAP per 1 mese al prezzo di 7 euro. PDA permette invece di utilizzare la connessione GPRS per la durata di un mese al costo di 0,3 centesimi di euro al KB, l’attivazione costa 7 euro e comprende 234KB di traffico.
Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili nelle apposite pagine del sito Vodafone

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 apr 2004
Link copiato negli appunti