Download/ Cinquina con... l'accento

Tra inutility, lucchetti e generatori di avatar anche un ottimo catalogatore e un correttore di accenti

Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:236 KB
Click:5.338
Commenti:Leggi | Scrivi (6)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Uno scherzo, una cosa inutile, un'indispensabile cosa superflua. Ecco BSOD salvaschermo, ovvero "The other".. gli altri. In che senso? Presenze demoniache? Fantasmi? Virus? Niente di tutto questo.
Semplicemente il salvaschermo mostra in maniera molto realistica la simulazione di un crash di Windows, e la successiva formattazione del disco e installazione di Linux! Viene anche effettuato un login, simulato, al sistema ma.. purtroppo il nome del Login è mal digerito da Linux che parte come Windows.. e crasha di nuovo, e la storia si ripete.
È comunque divertente vedere un errore di sistema che recita così
"ERROR, Microsoft Operating System Found"

Questa inutility ha bisogno di Flash installato per poter funzionare.


Sistema Operativo:Windows95-98WindowsNT-2000WindowsXp
Lingua:Non in italiano
Prezzo:gratuito
Dimensione:1.154 KB
Click:3.067
Commenti:Leggi | Scrivi (2)
Feed:Xml
downloadScarica dal sito originale
Alternativo
A prescindere dallo stile, che può piacere o meno visto che a molti ormai le letterine che piovono sul monitor son venute a noia, questo lucchetto per il desktop è innegabilmente utile.
Con un singolo clic è possibile "bloccare" la scrivania di Windows sostituendola con la nota pioggerellina di codice verde su fondo nero, e sarà possibile ripristinare il computer solo immettendo la corretta password. Viene disabilitato anche il Task Manager (in poche parole non è possibile interrompere l'esecuzione del programma premendo CTRL-ALT-CANC) e quindi il lucchetto funziona, con la comodità di poterlo attivare dal System Tray, vicino all'orologio per intenderci.
L'unica opzione selezionabile riguarda l'attivazione, o meno, del lucchetto all'avvio del sistema. Selezionandola, Windows parte in modalità Matrix, in attesa di parola d'ordine giusta.