Cellulari, le brevissime di oggi

Wind da 12 a 11+1 - SMS per i cittadini di Genova - Posticipate alcune promozioni TIM - Partito il roaming per 3 - Call your country si rinnova - Si avvicina il with 3G di Vodafone

Wind da 12 a 11+1
Le SIM Wind ricaricabili i cui clienti non abbiano fatto almeno una ricarica negli ultimi 11 mesi verranno disabilitate da nuove ricariche e potranno continuare a ricevere telefonate solo per un altro mese. Inoltre, saranno disattivate anche le SIM da cui non sia partita almeno una telefonata a pagamento negli ultimi tre mesi. La nuova politica di Wind entrerà in vigore il prossimo 14 giugno e varrà per quanti, a partire da quella data, effettueranno almeno una ricarica.

SMS per i cittadini di Genova
Anche gli abitanti di Genova possono ora usufruire del nuovo servizio informativo offerto dal Comune via SMS. I messaggi tratteranno di argomenti di pubblica utilità: viabilità urbana (traffico, chiusure di strade, cantieri), eventi in città (mostre, spettacoli, conferenze), famiglia (saldi), protezione civile (nevicate, rischio alluvioni, temperature rigide), lavoro, tributi. Per conoscere i dettagli del servizio è consigliabile consultare le apposite pagine sul sito del Comune di Genova.

Posticipate alcune promozioni TIM
Tre le scadenze posticipate dal gestore: 2in1 scade il 30 ottobre 2004; l'invito alla prova Blackberry scadrà il 30 giugno 2004; SOS ricarica è in promozione fino al 30 settembre 2004.
Partito il roaming per 3
E' attivo il servizio di roaming nazionale GPRS che permetterà ai clienti di 3 di aumentare la copertura dei servizi compatibili con la tecnologia GPRS, ovvero MMS, accesso a Internet e i servizi del portale del gestore. Non saranno però disponibili gli streaming live e le videochiamate.

Call your country si rinnova
A partire dal 10 maggio Wind lancerà una versione rivisitata dell'opzione Call your country, un servizio che permette telefonate ad un prezzo vantaggioso per i clienti con schede ricaricabili. Call your country ha un costo di attivazione di 7 euro ma permette di sfruttare per un anno una tariffa fissa di 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso i paesi della Zona 1 (ad es. Europa, USA, Argentina e Brasile) e di 1 euro al minuto per la Zona 2.

Si avvicina il with 3G di Vodafone
E' partito il nuovo servizio Vodafone live! with 3G, che consente a quanti possiedono un cellulare UMTS di sfruttare il portale mobile dell'operatore mobile, rimpolpato di contenuti multimediali per l'occasione. Vodafone live! with 3G è attivo per ora solo in Germania e Portogallo, nei prossimi mesi seguiranno gli altri paesi europei.
22 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 9 discussioni)