Albacom, chiamate semigratis per chi trova il gemello

La compagnia telefonica che si rivolge a piccole aziende, professionisti e commercianti promette che chi si gemella con un altro cliente dovrà pagare solo lo scatto alla risposta

Milano - Albacom ha lanciato l'opzione TWIN che consente a commercianti, professionisti, artigiani e piccole imprese di "gemellarsi" e, da quel momento in poi, di pagare solo lo scatto alla risposta nelle conversazioni tra "gemelli".

L'opzione TWIN, spiega un comunicato Albacom, è pensata per chi utilizza i piani tariffari UNY Voice e ha bisogno di un contatto quotidiano frequente con un altro utente di servizi Albacom.

Lo scatto alla risposta previsto dal servizio costa 125 lire più Iva mentre per attivare i servizi Albacom è disponibile l'helpdesk al numero 195. Per l'adesione a TWIN, spiega una nota dell'azienda, "l'operatore prenderà tutti i dati del cliente e chiederà il numero di telefono del cliente "gemello", cioè di quel cliente che risulta già attivo come cliente UNY Voice e verso il quale si vuole avere una linea diretta a costo zero. Tale scelta automaticamente configurerà anche il vecchio cliente Uny Voice (che magari non aveva richiesto l'opzione TWIN) consentendogli di chiamare il cliente UNY Voice TWIN senza costi oltre l'addebito alla risposta."
I servizi UNY Voice costano 9mila lire al mese più Iva e permettono di chiamare al prezzo di 20 lire al minuto più Iva per le chiamate all'interno dell'Italia, senza fasce orarie. Per i clienti di questo piano tariffario costerà invece 15 lire al minuto la connettività Internet via Albacom.