Wind torna all'attacco: nuove promozioni

Lo scontro tra i colossi della telefonia mobile si fa più cruento e l'azienda dell'Arancia mette sul piatto nuove offerte per le prepagate

Roma - Gli utenti Wind di prepagate di telefonia mobile potranno aggiungere alla propria ricarica il 10 per cento dell'importo sotto forma di "regalo" o "bonus" che l'azienda dell'Arancia offre a tutti coloro che compreranno una ricarica da almeno 100mila lire entro il 30 giugno.

Stando ad una nota di Wind, la ricarica può essere acquistata attraverso i canali tradizionali e il "plus" del 10 per cento verrà applicato a tutti gli importi fino a mezzo milione di lire. La ricarica può essere anche effettuata in due tempi, anche con due ricariche da 50mila lire: in questo caso l'accredito del "bonus", che dovrebbe avvenire entro tre giorni dall'acquisto della ricarica, avviene sulla seconda ricarica.

Wind ha anche specificato che la nuova promozione non può essere associata alle altre offerte in corso in questo periodo né può essere utilizzata se si sfruttano le opzioni Wind Free Time o Free Mobile. In questo caso, tuttavia, e fino al 30 giugno (data di scadenza dalla promozione), Wind intende comunque "regalare" 8mila lire, che è il costo dell'opzione, per ogni ricarica effettuata.
La competizione tra i gestori sta toccando in queste settimane nuove punte. Se una settimana fa o poco più Wind aveva lanciato un nuovo abbonamento mobile, nei giorni scorsi Omnitel ha rilanciato con una nuova tariffa calcolata al secondo, a dire la verità criticata da molti utenti, anche sui forum di Punto Informatico, perché ritenuta troppo elevata.
2 Commenti alla Notizia Wind torna all'attacco: nuove promozioni
Ordina