(S)viste in rete

(S)viste in rete

L'orecchio hi-tech da tacchino - Obbligatorie le parti ombreggiate - Scherza gli amici! - Traduttori automagici - Schumacher alla Jordan - Videogames risparmi, Colin
L'orecchio hi-tech da tacchino - Obbligatorie le parti ombreggiate - Scherza gli amici! - Traduttori automagici - Schumacher alla Jordan - Videogames risparmi, Colin

L’orecchio hi-tech da tacchino
Ciao, vorrei segnalarvi questo sito:
http://www.lgagroup.com/it/dept_82.html
Ho dovuto smettere di leggere la descrizione dell’ultimo oggetto in fondo alla pagina dal disgusto della traduzione… ve ne riporto un pezzo:

“Il più piccolo suono è un GIVEAWAY GUASTO
Perfezioni per hunting dei cervi o il hunting del tacchino, l’orecchio Sport di azione vi avverte avanzato del gioco d’avvicinamento in modo da potete essere pronti per quel colpo di una volta che-in-un-corso della vita. Senta il gioco fino a 100 yarde via. I suoni sono amplificati da 40 decibel, dantei la sensibilità incredibile per i suoni distanti (come un tacchino inghiottisca) o i suoni deboli (come un ramoscello che schiocca)”.
(Giovanni L.)

Obbligatorie le parti ombreggiate
Caro PI, ti segnalo come ACDCsee cerca di indurmi a comprare il suo noto software di imaging:
“Inserimento del indirizzo per nuovi clienti
Inviamovi i vostri dati del accesso al vostro indirizzo e-mail. Autorizzannovi di scaricare ed installare il software e al accesso al vostro account.
(Le parti ombreggiate sono obbligatorie)”
Provare per credere: http://www.acdsystems.com/
(Luca N.)

Scherza gli amici!
Nel popup di MSN, in basso a sinistra:
“Emoticon d’autore: scherza gli amici…” ???
(Maurizio)

Traduttori automagici
Ciao!
Vi segnalo questo sito
La cosa bella non è tanto la traduzione automatica, ormai ne abbiamo viste a migliaia di pagine tradotte male ( dal “Randello del Disco” ovvero il “Disco Club” a “scattisi qui” ), quanto la traduzione applicata ai titoli dei film.
Come potrete vedere Rocky diventa giustamente Roccioso, Breakfast Club diventa il Randello della Prima Colazione.
C’è da passarsi una bella mezz’ora a spulciarsi tutto il sito…
Vi ho però mandato proprio questa pagina perchè non capisco cosa c’entri Pink Floyd con Floyd Dentellare..mah, intanto vado a “buy ora”…;-)
(Matteo)

Schumacher alla Jordan
Buongiorno, da qualche settimana se per sbaglio si accede a questo link http://www.gazzetta.it/motori/ senza passare dalla homepage si approda ad una pagina (di test?!?!) dove compaiono svariate cose buffe, per esempio si scopre che nella classifica dei piloti Mansell e Alboreto corrono insieme a Schumi, oppure che Schumacher corre ancora con la Jordan, in più Candido Cannavò commenterà il fatto del giorno, ma non era andato via?!; e ce ne sono molte altre!
In realtà il link corretto è questo: http://www.gazzetta.it/Motori/ con la M maiuscola…)
(Alessandro)

Videogames risparmi, Colin
Gentile Redazione di Punto Informatico, volevo contribuire alla prossima edizione di “Sviste in Rete” con una simpatica immagine.
Una strana domanda viene proposta dal programma di disinstallazione di Colin McRae 04…
(P.G.)

Per segnalare una (s)vista clicca qui
(S)viste in rete è una raccolta di segnalazioni che appare di quando in quando su Punto Informatico, segnalazioni di chicche, nefandezze e, appunto, (s)viste trovate nei software, nelle news, nei servizi e nella grande rete dagli utenti che scrivono in redazione.

Le ultime (S)viste sono qui:
#
#
#

rubrica a cura di Alberigo Massucci

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 28 mag 2004
Link copiato negli appunti