Si è aperto Webbit a Milano

Si è aperto Webbit a Milano

Come annunciato
Come annunciato


Milano – Si terrà oggi e domani la prima edizione di Webbit a Milano: la manifestazione fieristica dedicata all’ICT nei padiglioni della Fiera di Milano ha infatti aperto oggi una due giorni di seminari e incontri di settore.

Webbit, che dopo Padova e dopo l’evento milanese sarà prossimamente anche a Bari, si presenta a Milano anche per organizzare l’appuntamento del 2005, anno nel quale saranno cinque i giorni di manifestazione. Cinque le aree di Webbit 2004: sicurezza & networking, e-learning, open source, web marketing, law.

“Un’offerta in-formativa – si legge in una nota – che si struttura in trenta certificazioni e 130 seminari, orientati all’approfondimento di alcune tematiche rilevate come prioritarie dalle indagini condotte sugli operatori iscritti alla manifestazione.
L’appuntamento si rivolge a Executive & Corporate Management, Dirigenti della Pubblica Amministrazione, IT Management delle imprese e della Pubblica Amministrazione, Tecnici specializzati, Programmatori & Sviluppatori”.

Tutte le informazioni su Webbit sono disponibili sul sito dedicato

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 giu 2004
Link copiato negli appunti