Privacy e dispute, convegno Assintel

A Milano

Milano - Il 16 giugno alle 10,00 presso la Sala Commercio di Palazzo Castiglioni a Milano, si terrà il convegno "Tutela della privacy e risoluzione alternativa delle dispute - Regole, strumenti, esperienze", organizzato da Assintel, in collaborazione con Unione CTSP, Promo.Ter e Confcommercio

"Il nuovo Codice sulla Privacy in vigore dal primo gennaio 2004 - si legge in una nota - prevede che chiunque tratti dati di terzi per motivi non personali si adegui ora alle nuove procedure gestionali e alle norme di sicurezza.
In vista del 30 giugno 2004, termine ultimo concesso per adottare le Misure Minime contenute nel nuovo Codice e per redigere il Documento Programmatico sulla Sicurezza (DPS), Assintel, Unione CTSP, Promo.Ter e Confcommercio propongono un momento informativo ad hoc per aziende ICT. Il convegno verrà aperto da Ignazio Rusconi Clerici, Presidente Assintel".

Si parlerà di normativa, di casi specifici con testimonianze dirette di aziende nazionali e internazionali. Si parlerà anche di risoluzione delle dispute e di commercio elettronico.
Altre informazioni sul sito di Assintel
TAG: mercato
2 Commenti alla Notizia Privacy e dispute, convegno Assintel
Ordina