Cellulari, le brevissime di oggi

Promozioni per le nuove SIM TIM - Vodafone Super Summer Card - MMSummer Card sconta i servizi TIM - TIM Music Card

Promozioni per le nuove SIM TIM
Fino al prossimo 8 agosto chi acquista una nuova carta SIM TIM di qualsiasi taglio, alla prima ricarica effettuata riceverà in regalo la Maxxi TIM Sempre 400, che consente di parlare gratuitamente per 100 minuti verso altri numeri TIM e 300 minuti verso i numeri di rete fissa. Inoltre, la promozione prevede ulteriori minuti di telefonate gratuite per le successive ricariche.
I dettagli sulle apposite pagine del sito TIM.

Vodafone Super Summer Card
Attivabile fino al 31 luglio al costo di 7 euro, permette di ottenere la restituzione del traffico voce effettuato dall'Italia, durante 30 giorni dall'attivazione, verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa nazionale, attraverso un bonus di massimo 300 euro. Quanti utilizzano il servizio Telericarica Più ed effettuano una ricarica di almeno 50 euro otterranno l'attivazione gratuita della Super Summer Card. Attivando immediatamente la SSC si potrà rinnovarla dall'1 al 31 agosto per un altro mese, alle stesse condizioni e con le stesse modalità. Info sul sito Vodafone.

MMSummer Card sconta i servizi TIM
25 centesimi per ogni MMS fino al 31 agosto per ricevere gli oroscopi di Branko e di Paolo Fox, gli ultimi scoop di Novella 2000 e altre informazioni decisive: le previsioni meteo, i suggerimenti di 2Night News e via dicendo. Quanti sono già abbonati ai servizi MMS e attivano la Free.Card MMSummer riceveranno gli MMS al costo di 25 centesimi di euro l'uno. L'attivazione è gratuita.
Dettagli della promozione e attivazione sulle pagine TIM.
TIM Music Card
Al prezzo di 3 euro e fino al 31 agosto è possibile acquistare una Card che permette di scaricare 3 suonerie sul proprio cellulare, scegliendo tra le 10 proposte. Oltre al costo della card, il servizio prevede il costo della telefonata e dello scaricamento della suoneria secondo il proprio profilo tariffario ed è disponibile per tutte le compagnie telefoniche. Esiste anche una versione virtuale della Music Card, riservata ai soli clienti TIM, che si acquista in negozio tramite terminale.
6 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina
  • Ovvero un euro a suoneria... certo che i fessi devono essere proprio tanti se riescono a fare affari con questi prezzi...

    A proposito: grazie siae, senza la quale questo insulso mercato di suonerie non sarebbe mai esistito
    non+autenticato
  • Insulso = complimento
    non+autenticato
  • xè qualcuno di voi compra suonerie dai gestori? meglio investire qlc euro in un irdaSorride
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > xè qualcuno di voi compra suonerie
    > dai gestori? meglio investire qlc euro in un
    > irdaSorride

    l'hai detto, fratello!
    con un IRDA personalizzo il telefono quanto voglio, mi scarico rubriche e sms, navigo in GPRS... e mi metto qualsiasi midi come suoneria! poverini quelli che le suonerie le devono pagareA bocca aperta

  • > xè qualcuno di voi compra suonerie
    > dai gestori? meglio investire qlc euro in un
    > irdaSorride

    Per la precisione, un "USB 2.0 to IrDA" della BLAZE (imitazione cinese della BAFO) l'ho appena comprato in bancarella a Hong Kong per 5 euro... Va benissimo, velocissimo. Come software, consiglio Oxygene Phone Manager II (voi compratelo, comunque sul mulo c'è...)

    --
    Senbee
    non+autenticato

  • - Scritto da: Anonimo
    > Ovvero un euro a suoneria... certo che i
    > fessi devono essere proprio tanti se
    > riescono a fare affari con questi prezzi...

    Sei un pelino disinformatoSorride
    Questa offerta e' un affare....
    Di solito le suonerie costano 2 euro le normali e 3 (tre) le polifoniche, piu' il tempo della connessione per scaricarle.

    E di fessi ce ne sono tanti.

    Purtroppo ci sono tantissimi ragazzini che vedono la pubblicita' su riviste e in televisione, ma non notano la scritta (microscopica e, in tv veloce) che parla del prezzo.

    > A proposito: grazie siae, senza la quale
    > questo insulso mercato di suonerie non
    > sarebbe mai esistito

    un grande fanc... alla siae di me... e a chi la protegge.

    clg
    46