Cellulari, le brevissime di oggi

SMS Card Più, un fiume di messaggi - Wind chiede il numero unico mobile/fisso - Arriva la SIMWind 64K

SMS Card Più, un fiume di messaggi
Attivabile fino all'11 luglio, la nuova card Vodafone consente di inviare fino a 100 SMS verso i cellulari Vodafone e 100 MMS verso qualsiasi telefonino o via email.
Curiosa la modalità di funzionamento: "Per poter inviare gratuitamente i 100 MMS al giorno è necessario avere inviato un MMS da almeno 24 ore al momento dell'attivazione della SMS Card Più. Al superamento della soglia dei 100 MMS al giorno la promozione verrà disattivata per la sola parte relativa agli MMS. La promozione si riferisce agli MMS inviati dall'Italia". Tutti i dettagli nelle apposite pagine del sito Vodafone.

Wind chiede il numero unico
Tommaso Pompei, amministratore delegato Wind, ha fatto sapere che la sua azienda è pronta da tempo a fornire ai propri utenti un unico numero valido sia per la telefonia mobile che per quella fissa. Il motivo per cui questa opportunità non è ancora stata resa disponibile è che l'attuale piano di numerazione nazionale non prevede una tale possibilità.

Arriva la SIMWind 64K
Nei negozi Wind dal 5 luglio prossimo sarà possibile acquistare la nuova SIM che sostituirà la SIM WindAttiva. Caratteristica di commercializzazione di questa nuova carta è che viene fornita con numero e piano tariffario già assegnato ma l'attivazione del numero sarà compiuta dai negozianti dopo che siano stati forniti i dati anagrafici dell'acquirente. Il piano tariffario previsto e di tipo Autoricarica.
2 Commenti alla Notizia Cellulari, le brevissime di oggi
Ordina