Cellulari, le brevissime di oggi

CartaVacanze TIM per abbonamenti - Messaggi e Sempre TIM per ricaricabili - Spam, TIM blocca Vodafone UK

CartaVacanze TIM per abbonamenti
I clienti TIM in possesso di un abbonamento possono acquistare entro l'8 agosto al prezzo di 10 euro la CartaVacanze TIM Maxxi, che permette 400 minuti di telefonate (100 minuti verso tutti i telefonini TIM e 300 minuti verso tutti i telefoni di rete fissa nazionale) e 500 Messaggi (400 SMS verso tutti e 100 MMS). La carta vale 30 giorni ed è rinnovabile. Maggiori informazioni sulle apposite pagine del sito TIM.

Messaggi e Sempre TIM per ricaricabili
Fino all'8 agosto i clienti TIM in possesso di una SIM ricaricabile potranno attivare la Messaggi al costo di 6 euro ed ottenere così la possibilità di inviare fino a 400 SMS e 100 MMS (foto e video) a tutti i telefonini entro 30 giorni dall'attivazione. Maggiori dettagli sulle apposite pagine del sito TIM.
Sempre, è un offerta che consente di ottenere 300 minuti di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi nazionali e 100 minuti verso tutti i telefonini TIM. Il prezzo di Maxxi Sempre Vacanze è di 8 euro. Dettagli.
Attivando contemporaneamente Messaggi e Sempre si pagheranno solo 10 euro. Dettagli.

Spam, TIM blocca Vodafone UK
I clienti inglesi di Vodafone non potranno mandare messaggi verso clienti TIM fino al primo luglio. Una misura drastica quella decisa dai vertici TIM che hanno così voluto porre un immediato freno ai numerosi messaggi di spam provenienti dall'Inghilterra. La questione dello spam sui telefonini non fa che aumentare la preoccupazione generale verso questo fenomeno che ha già colpito pesantemente Internet. NTT DoCoMo fu la prima azienda a lanciare servizi antispam per cellulari ancora nel corso del 2002 in Giappone. Ora il problema allarma gli operatori europei che paiono ancora del tutto impreparati ad affrontare la situazione.