Cellulari, le brevissime di oggi

TIM per Europa, USA e Canada - Fino a 100 euro in 10 mesi con GoWind - D'estate i-mode non fa pagare il traffico

TIM per Europa, USA e Canada
Al costo di 10 euro per 30 giorni la nuova Carta Internazionale TIM per ricaricabili e abbonamenti GSM permette di chiamare in tutta Europa, USA e Canada dall'Italia pagando 25 centesimi al minuto, con 25 minuti di traffico gratuito. La tariffazione avviene al secondo e prevede un addebito di 15 centesimi a titolo di scatto alla risposta. La promozione è rinnovabile fino al 31 ottobre. Tutti i dettagli sul sito TIM.

Fino a 100 euro in 10 mesi con GoWind
Acquistando un cellulare in confezione GoWind Estate e attivando gratuitamente la promozione chiamando il 4224 dal 5 luglio al 30 settembre 2004 si avrà a disposizione per 10 mesi un bonus di 10 euro di traffico per chiamare tutti i telefonini Wind. Per le ricaricabili, bisogna chiamare il numero 4224 entro il 25 di ogni mese, utilizzando sempre la SIM con cui è stata fatta la prima chiamata. Per gli abbonamenti, il traffico gratuito sarà automaticamente scontato in fattura. Gli sconti mensili non sono cumulabili e sono utilizzabili per le chiamate voce nazionali verso tutti i cellulari Wind, comprese le numerazioni preferenziali. Tutti i dettagli dell'offerta sul sito Wind.

D'estate i-mode non fa pagare il traffico
Fino al 30 settembre i possessori di telefonini i-mode potranno navigare gratuitamente all'interno del Portale e nei siti i-mode, inviare e ricevere email gratuitamente ed inviare MMS verso i clienti Wind i-mode. La promozione viene attivata automaticamente senza alcun costo. Inoltre, chi acquista un telefonino i-mode potrà godere di 250 euro di telefonate gratuite verso i cellulari Wind, divisi in 10 bonus mensili. Tutti i dettagli dell'offerta sul sito Wind.