(S)viste in rete

(S)viste in rete

Canestro, cestino o...? - Clicchi? - Oggi è ieri o ieri è oggi? - Ferie finite, tutti a casa! - Chi scarica con Teleport?
Canestro, cestino o...? - Clicchi? - Oggi è ieri o ieri è oggi? - Ferie finite, tutti a casa! - Chi scarica con Teleport?

Canestro, cestino o…?
Alla Sony Ericsson sono molto all’antica…per fare spesa usano il Canestro….che va pure Osservato….mah chi li capisce è bravo….
“Lei ha 0 articoli nel suo canestro. Osservare il suo canestro”
(Andrea M.)
Beh, altrove lo chiamano “Cestino” e “Carrello”. Famo a capisse:) – A.M.

Clicchi?
Vorrei farvi notare questa richiesta apparsa durante l’accesso ad un servizio bancario on-line. Vorrei sapere secondo voi che pulsante avrei dovuto cliccare.
(Daniele)
Secondo me quello in mezzo:-) A.M.
Clicca per ingrandire

Oggi è ieri o ieri è oggi?
Ho aperto Microsoft Outlook 2003 questa mattina e mi sono ritrovato con la seguente situazione: premesso che oggi è il primo luglio, outlook classifica il messaggio SPAM di Robert di “Ieri 1 luglio 2004!” alle ore 0.00.
Se la matematica non è un’opinione il primo luglio inizia alle 00.00 e, conseguentemente il 30 giugno termina alle 23.59… oppure il 30 giugno dura 24 ore e 1 secondo?
(Sergio)
Clicca per ingrandire

Ferie finite, tutti a casa!
Per le Autostrade le ferie sono finite.. sigh!
I servizi li fanno o poi si dimenticano di averli..
e fanno questa fine
“Purtroppo le vacanze sono finite!
Per un po’ sentirete la nostra mancanza, ma non preoccupatevi: vi aggiorneremo presto sulle prossime previsioni di traffico. D’altra parte l’attesa rende le vacanze più belle.
Ci vediamo alla prossima”.
Azzardo un’ipotesi: Sarà mica perché hanno attivato infoviabilità.it – A.M.

Chi scarica con Teleport?
In questi giorni passa una pubblicità sulle radio sul “Raduno Nazionale e Europeo di Gemelli e Gemelle”.
Visitando il sito, nella pagina dei link , cercando di visitarne uno qualsiasi, si viene avvisati da un messaggio, che il sito non è stato scaricato da Teleport Pro, noto programma di mirroring di siti web (replicatore di siti web per navigazione offline).
Salutoni,
(Giovanni L.)
Clicca per ingrandire

Per segnalare una (s)vista clicca qui
(S)viste in rete è una raccolta di segnalazioni che appare di quando in quando su Punto Informatico, segnalazioni di chicche, nefandezze e, appunto, (s)viste trovate nei software, nelle news, nei servizi e nella grande rete dagli utenti che scrivono in redazione.

Le ultime (S)viste sono qui:
#
#
#

rubrica a cura di Alberigo Massucci

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 lug 2004
Link copiato negli appunti