George Michael chiude il forum online

Troppe le critiche che sono emerse su forum e chat degli appassionati, critiche che secondo la celebre popstar non fanno bene a nessuno. Fine del giochino

Londra - E' una delle popstar più celebri del suo tempo e gode di una schiera vastissima di fan appassionati, supporter che però non sono riusciti ad impedire che George Michael decidesse di chiudere forum e chat che aveva aperto sul proprio sito internet.

Il cantante, che nei mesi scorsi ha annunciato che le sue prossime produzioni saranno rilasciate gratuitamente online, sembra essersi risentito per le troppe critiche apparse sul suo forum e ha quindi annunciato la drastica decisione di abbandonarlo.

In particolare Michael sarebbe stato accusato di aver perso lo smalto di un tempo, di essere sovrappeso e del fatto che le sue ultime produzioni musicali non sono all'altezza. "Ci sono molti posti - ha dichiarato la popstar sul sito rivolgendosi ai suoi fan - dove la gente può gettarsi l'una contro l'altra, ma io non volevo tentare di creare uno di quei posti aprendo il forum. Chi di voi vuole proseguire il lavoro che già fanno i media immagino possa farlo altrove".
Secondo Michael, quanto scritto da alcuni sulle chat e i forum offerti dal sito rischia di danneggiare la sua serenità e la sua musica. "Mi dispiace - ha dichiarato - ma è così che va... Pace e amore... oppure assolutamente niente".

Mentre scriviamo i forum sono ancora aperti e sono molti i fan che chiedono alla popstar di ripensarci.
TAG: censura
29 Commenti alla Notizia George Michael chiude il forum online
Ordina
CONTINUA A LEGGERE I COMMENTI
Successiva
(pagina 1/2 - 10 discussioni)