Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

Palmare GSM con crittazione delle comunicazioni - 30 euro per 400 minuti di chiamate non 3 - Italia, paese di cellulari
Palmare GSM con crittazione delle comunicazioni - 30 euro per 400 minuti di chiamate non 3 - Italia, paese di cellulari

Il palmare GSM con crittazione delle comunicazioni
Cifratura delle conversazioni e dei messaggi fino a 2048 bit: così Casper Tech ha annunciato di aver realizzato un palmare GSM in grado di crittare le proprie comunicazioni. Si tratta del CrypTech che utilizza come piattaforma hardware il Pocket PC Phone Qteck 2020 della HTC. Il sistema funziona se il destinatario della comunicazione è in grado di decrittare il messaggio, ovvero se possiede un sistema analogo.
Tutti i dettagli sulla proposta di Casper Tech sono disponibili sulle apposite pagine del sito dell’azienda .

30 euro per 400 minuti di chiamate non 3
I clienti 3 All-Inclusive che riceveranno nei mesi estivi almeno 400 minuti di chiamate dalla rete fissa o da altri operatori, riceveranno un bonus di 30 euro per ogni mese in cui tale soglia è stata superata. L’accredito del bonus sarà inserito nelle fatture di novembre. Per tutte le informazioni sulla promozione consigliamo di conttattare il costumare care 3.

Italia, paese di cellulari
100 linee telefoniche ogni 100 abitanti, questo il dato della penetrazione della telefonia mobile nel nostro paese. Lo rileva una ricerca condotta su scala europea da parte di e-Media. Tuttavia gli utenti sono 41 milioni, una cifra che lascia intendere che molti italiani hanno più di una linea telefonica e che il mercato si avvia alla saturazione, innestando una nuova fase in cui le compagnie telefoniche cercheranno soprattutto di strappare clienti alla concorrenza.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 lug 2004
Link copiato negli appunti