Vodafone, Guindani nuovo ad

Nomine

Milano - Dopo le dimissioni di Vittorio Colao il consiglio di amministrazione di Vodafone Italia ha comunicato la nomina di Pietro Guindani alla carica di amministratore delegato dell'azienda. Il nuovo CEO si occuperà di Sud Europa e Medio Oriente per il gruppo Vodafone.

Altre nomine riguardano quella di Emanuele Tournon al ruolo di CFO (Chief Financial Officer) per Sud Europa e Medio Oriente, una nomina che coincide anche con il suo ingresso nel consiglio di amministrazione, e quella di Margherita Della Valle, ora incaricata quale CFO di Vodafone Italia.

Entrambi i dirigenti sono da tempo coinvolti nelle attività italiane ed internazionali di Vodafone.
TAG: mercato
2 Commenti alla Notizia Vodafone, Guindani nuovo ad
Ordina
  • Sono Maura Livoli in data novembre 2016 mi invitano (la stessa Vodafone) in un negozio Vodafone a sostituire la Sim dell'I pad 3451144241,e ritirano la stessa con regolare cessazione, e in data luglio 2017 io scoprop che nella fattura risultano addebitate due Sim la nuova 3452387645 e la vecchia inesistente.
    Vi è un'appropriazione indebita e la grande Azienda si rifiuta di rimborsarmi in quanto esige un controllo da parte dell'utente entro 45 gg. Non è che era l'addetto del negozio che doveva lavorare meglio cessando quanto ritirato?
    Ora vedrò il da farsi, intanto ho chiesto la cessazione via pec senza riscontro ancora!
    non+autenticato
  • Ho lavorato per 5 mesi alla Vodafone (reparto rete O&M) e posso assicurare che tutto quello che si vede dall'esterno è totalmente inesistente!

    All'interno si respira una pessima aria che a breve influenzerà la qualità del servizio di NOI clienti.

    Dopo aver ricevuto complimenti da tutti i fronti (da colleghi e Team Leader) i "grandi capi" non hanno avuto scrupoli a lasciarmi a casa! Per quale motivo? "L'immagine del gruppo non può essere rovinata da un diplomato: bisogna avere un neo laureato!"

    PECCATO CHE: quel neolaureato produca la metà di quello che ho prodotto io. Chi lo dice? Tutti i miei ex colleghi.

    Morale: cercate un bel lavoro che vi soddisfi anche dal lato umano? Beh, non cercatelo alla Vodafone!

    Fabio D.
    non+autenticato